Maika Tour è di certo il team di guide autorizzate che può prendersi cura e soddisfare i desideri degli ospiti che scelgono Maika House e di coloro che sognano o programmano di venire in Costiera.

Le guide di Maika Tour sono la chiave segreta per innamorarsi perdutamente della Divina Costiera: qualsiasi sia l’approccio, la passione o il punto di partenza.

Una guida che conosce il territorio è il perfetto compagno di viaggio per esplorare:

  • La montagna e la sua sentieristica (dal celebre Sentiero degli Dei al pittoresco Sentiero dei limoni)
  • I centri urbani che popolano la linea del mare (Vietri sul Mare con le ceramiche artistiche, Cetara e Conca dei Marini autentici borghi di pescatori, Maiori con l’insolito lungomare e Minori con i resti della Villa romana del I sec. a.C., Atrani piccolo gioiello di storia e di arte, Praiano la bianca e la famosissima Positano nota come “la città verticale”)
  • I borghi della media Montiera dei Lattari che offrono i migliori vini ed i panorami impareggiabili (Ravello e le sue ville, Furore città di vino e paese dipinto, Scala comune più antico della Costiera e Tramonti con le sue antiche cantine)
  • Amalfi, antica gloriosa Repubblica marinara, centro pulsante dell’intero comprensorio costiero.

Di grande interesse i siti archeologici di Pompei, Ercolano e Paestum e le tre isole del Golfo di Napoli: Capri, Ischia e Procida che completano l’offerta che dalla Costa si muove alla volta delle più attrattive destinazioni.


Puoi prenotare una visita guidata in tutta la Costiera Amalfitana tramite il seguente modulo di contatto, ti invitiamo a inserire le date che preferisci e i luoghi che vorresti visitare con noi!


Questo servizio è da richiedere e prenotare in anticipo.


Maika House

Via San Sebastiano 26,
Atrani (SA)
84010


info@maikahouse.com
+39 338 5459 844

P.IVA: 06187410656

it_IT
Torna in alto